Comitato Territoriale

Terre Etrusco-Labroniche

Calcio a 11 Amatori Uisp: dopo il campionato, il Palazzi si porta a casa anche la Coppa

Dopo il campionato, ecco che anche la Serie Oro della Coppa del Campionato Amatori di Calcio a 11 organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp finisce tra le mani del Palazzi. Lo Sporting Club Rosignano ha cercato con tutte le sue forze di portarsi a casa il trofeo, ma nulla ha potuto contro il Palazzi, che si è imposto di misura per 1-0. Con questo successo, il Palazzi si è qualificato per la Supercoppa Uisp, in programma sabato 4 maggio contro lo Jagerbomb, vincitore della Coppa Disciplina.

Ma quella tra Palazzi e Sporting Club Rosignano non è l'unica finale andata in scena. Nella Serie Argento, il Vada ha superato per 2-1 il Livorno Forense. Le due squadre hanno dato vita a una partita intensa ed equilibrata dal primo all'ultimo secondo, con il risultato che è rimasto in bilico fino al suono del triplice fischio finale.

Le emozioni non sono mancate nemmeno nella finale della Serie Bronzo tra Serrazzano e Africa Academy. Per decretare il vincitore non sono bastati né i tempi regolamentari né i supplementari, terminati sullo 0-0. Ai calci di rigore a spuntarla è stato il Serrazzano, che si è imposto per 4-3 sui ragazzi dell'Africa Academy. A tutti vanno i complimenti per aver dato vita a delle partite davvero entusiasmanti e divertenti.

Finale Serie Oro: Palazzi - Sporting Club Rosignano 1-0. Finale Serie Argento: Vada - Livorno Forense 2-1. Finale Serie Bronzo: Serrazzano - Africa Academy 4-3 d.c.r.

 

UISPRESS

Pagine Partner

logo